EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eurowings rafforza i voli per i Caraibi

18/07/2018 16:58
Oggi è partito da Monaco, Erdinger Moos, il primo volo per Montego Bay, domani partirà il primo volo per Puerto Plata, operato da un A330

Prosegue la crescita del lungo raggio di Eurowings nel Sud della Germania con due nuovi collegamenti dall’aeroporto di Monaco. Oggi, mercoledì 18 luglio è partito dall’aeroporto di Monaco, Erdinger Moos, il primo volo per Montego Bay/Jamaica e domani partirà il primo volo per Puerto Plata/Repubblica Dominicana, operato da un Airbus A330.

A un anno di distanza dal lancio della base di Monaco cresce il lungo raggio di Eurowings unitamente all’offerta di voli nazionali ed europei. Il corrente orario estivo offre dieci destinazioni a lungo raggio.

Attualmente stazionano a Monaco tre aeromobili per il lungo raggio che diventeranno due con l’orario invernale. Eurowings sta concentrando il lungo raggio da Düsseldorf e da Monaco, serviti da una rete capillare di voli in coincidenza, creando così un’offerta a prezzi convenienti. 

Il volo per Montego Bay è operato da Monaco una volta alla settimana di mercoledì e raggiunge la destinazione in 11 ore. Due voli in coincidenza da Colonia completano questa offerta. Con l’orario invernale 2018/2019 un’ulteriore partenza da Düsseldorf aumenterà l’offerta su Montego Bay.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us