EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Completata la Terrazza Termini alla stazione di Roma

19/07/2018 12:45
Con un investimento economico di circa 32 mln di euro, la location raddoppia la sua offerta con servizi di ristorazione di eccellenza

Sono circa 450.000 le persone che ogni giorno transitano per la Stazione Termini e la Terrazza Termini è un ulteriore punto di sfogo e di relax per i passeggeri in partenza. Claudia Cattani, presidente Rete Ferroviaria Italiana, ha sottolineato che l'ampliamento della terrazza è stato di oltre 3.200 mq per un totale di 5.800 mq. “E' un nuovo concept di stazione – ha precisato la manager -. Nell'arco di dieci anni tutte le stazioni saranno così. Non solo luoghi di partenza e arrivo ma punti di servizio per i cittadini, di aggregazione e di svago. L'investimento è stato di 32 mln, e la Terrazza Termini raddoppiando la sua offerta con servizi di ristorazione di eccellenza è in grado di accogliere tutti quei passeggeri che desiderano provare le diverse proposte gourmet, lavorare, o attendere la partenza del proprio treno in tranquillità. La Terrazza Termini vanta impianti audio e video di ultima generazione, sistemi anti incendio all'avanguardia e una video sorveglianza con 44 telecamere ad alta definizione per la sicurezza degli ospiti”.

La Terrazza Termini è costruita in vetro e acciaio ed è raggiungibile dalla “Galleria gommata”, accessibile da via Giolitti, via Marsala e da piazza dei Cinquecento. E' collegata con gli spazi da otto ascensori di cui 4 panoramici e da quattro scale mobili. Inoltre, due scale fisse la collegano ai binari, alla metropolitana e alla Galleria gommata, da cui è possibile raggiungere direttamente taxi e bus. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte