EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Partnership tra American Express e Europcar Italia

24/07/2018 14:56
Tutti i titolari di carte consumer & small business potranno usufruire di offerte riservate per il noleggio auto e furgoni in Italia

American Express e Europcar Italia lanciano una partnership dedicata a tutti i titolari di carte consumer & small business American Express. 

Il trend prevalente riscontrato negli ultimi anni è il graduale passaggio dalla proprietà a diverse forme di utilizzo dell’auto come il rent a car oppure, soprattutto nei grandi centri urbani, il car sharing. Lo testimonia quanto emerso nell’ultimo rapporto Aniasa, che facendo il punto sul 2017 in Italia rileva una crescita del noleggio a breve termine (+6,4% di immatricolazioni), così come del car sharing (+21 % di utenti).

In questo scenario, grazie ad una strategia multibrand, Europcar Mobility Group si posiziona ormai come un provider globale di soluzioni di mobilità in grado di offrire una gamma di servizi - noleggio auto e furgoni, driver service, car sharing - che rappresentano un’alternativa all’auto di proprietà e che soddisfano il bisogno delle persone di spostarsi da un punto A un punto B.
Per quanto riguarda la mobilità cittadina Europcar è presente a Milano con Ubeeqo, il brand di open carsharing a postazioni fisse attivo anche in altre grandi città europee come Parigi, Londra, Madrid e Berlino e che ad oggi conta 1.200 vetture circolanti.

Tutti i titolari di carte Consumer & Small Business American Express potranno usufruire di offerte riservate loro da Europcar Italia, per il noleggio auto e furgoni in Italia: fino al 15% di sconto per i Titolari di Carta Verde, Carta Oro, Carta Business e Carta Oro Business, fino al 20% di sconto per i Titolari Platino e Platino Business e fino 25% per i Titolari Centurion.
Oltre alle offerte permanenti, nel corso dell’anno Europcar Italia attiverà delle speciali promozioni che verranno pubblicate sul sito Shop Express, la vetrina di American Express dedicata alle offerte dei partner.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte