EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mappamondo: "A Lombok i soggiorni sono perfettamente fruibili"

01/08/2018 10:42
L'aeroporto e tutta l'area di Senggigi, dove vi è la maggior parte degli alberghi, non hanno subito alcun danno, commenta l'a.d. Andrea Mele

“A Lombok i soggiorni sono perfettamente fruibili, sia l'aeroporto sia tutta l'area di Senggigi, dove vi è la maggior parte degli alberghi, non hanno subito alcun danno". Esordisce così Andrea Mele, amministratore delegato di Mappamondo, interpellato da Guida Viaggi a seguito del terremoto di magnitudo 6,4 che ha colpito la scorsa domenica l'isola indonesiana, popolare destinazione turistica, situata a circa 100 chilometri a Est dell'isola di Bali. 

Il t.o. fa sapere che, sui circa 250 clienti che ha a Lombok e nelle vicine isole Gili, per le prossime due settimane di agosto, ha ricevuto solamente "la cancellazione di quattro persone e altri sei hanno esteso il soggiorno a Bali al posto delle previste notti a Lombok”.

Mele, commentando il trend della destinazione, afferma che: “L'Indonesia è andata molto bene anche quest'estate, con un incremento per Mappamondo del 18% rispetto al luglio/agosto del 2017, che già era stato a sua volta in crescita”, conclude il manager. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us