EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gioco Viaggi: le flotte si rinnovano

08/08/2018 11:07
Novità per le compagnie rappresentate, da Carnival a Seabourn, dalla francese Ponant a Holland America

Novità per gli ingressi in flotta delle compagnie rappresentate da Gioco Viaggi. Carnival ha aperto la stagione con la nuova Carnival Horizon, che dopo una breve stagione nel Mediterraneo si è spostata a New York per la maiden season caraibica che la vedrà poi posizionata a Miami, suo definitivo home-port.

Segue Seabourn Ovation, della flotta Seabourn, la più giovane presente in navigazione, oltre che una delle più innovative sia per quanto riguarda la progettazione, sia per il design fino ai servizi offerti.

Doppio colpo per la francese Ponant che lancia le prime 2 delle 4 nuove expedition ship, specificatamente realizzate per la navigazione polare, grazie allo scafo rinforzato. Si chiamano Le Laperouse, consegnata a giugno 2018 e Le Champlain, attesa per settembre 2018.

Chiuderà questo 2018 la nuova ammiraglia Holland America, Nieuw Statendam, attesa in dicembre. La seconda unità di classe Pinnacle sarà caratterizzata da un’evoluzione del concept progettuale introdotto dalla gemella che l’ha preceduta due anni fa, Koningsdam.
Nieuw Statendam trascorrerà nei Caraibi la sua stagione inaugurale, navigando da Fort Lauderdale da dicembre ad aprile 2019; a partire dalla primavera sarà nel Mediterraneo e Nord Europa.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte