EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Amo il mondo: "Le partenze per Lombok e isole Gili sospese fino al 31 agosto"

09/08/2018 12:33
Il reparto operativo del t.o. sta contattando le agenzie che hanno prenotazioni in partenza per trovare soluzioni alternative o modificare l’itinerario programmato. Le attività nel resto dell’Indonesia, soggiorni a Bali e tour, proseguono regolarmente

“La parte Nord di Lombok è stata colpita da un forte terremoto che ha interessato anche le isole Gili. Tramite i nostri assistenti in loco e il servizio assistenza 24h, noi di Amo il Mondo siamo  in continuo contatto con i clienti presenti nelle località colpite, per gestire le loro richieste di rientro immediato o cercare soluzioni alternative per modificare l’itinerario del loro viaggio" dichiara a Guida Viaggi Roberto Servetti, responsabile di Amo il mondo.

Il manager fa sapere che "le partenze per le destinazioni di Lombok e per le isole Gili sono al momento sospese fino al 31 agosto nell’attesa che la situazione torni alla normalità". 

Il reparto operativo di Amo il Mondo sta contattando le agenzie che hanno prenotazioni in partenza nel mese di agosto "per trovare soluzioni alternative o per modificare l’itinerario programmato, considerato che le attività nel resto dell’Indonesia (soggiorni a Bali e tour) proseguono regolarmente".

Servetti sottolinea che "Amo il Mondo rimane sempre a disposizione per aggiornare gli agenti di viaggi sull’evolversi della situazione e per informare sulla ripresa dell’operatività di Lombok e delle isole Gili e per ogni eventuale necessità”. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte