EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

United Airlines inaugura nuovi voli per Mammoth Lakes da Denver e Los Angeles

27/08/2018 11:33
Le nuove rotte saranno operative già da dicembre

United Airlines inaugura due nuovi voli per Mammoth Lakes dagli hub di Denver e Los Angeles. I nuovi voli completano il servizio stagionale già esistente di United che collega Mammoth Lakes e San Francisco.

Raggiungere la destinazione sciistica più famosa della California sarà più facile che mai, il nuovo servizio giornaliero e annuale da Los Angeles il 1° dicembre, mentre il servizio giornaliero stagionale da Denver e San Francisco partirà il 19 dicembre fino al 30 marzo 2019.

“Mammoth Lakes ha catturato l’immaginazione di sciatori e snowboarder di tutto il mondo e queste nuove rotte rispondono alle richieste dei nostri visitatori. -commenta John Urdi, direttore esecutivo di Mammoth Lakes Tourism- Con il servizio giornaliero di United attraverso Denver, San Francisco e Los Angeles, Mammoth Lakes è ora accessibile direttamente o con un breve scalo da qualsiasi parte del Paese e da numerose destinazioni internazionali.”

Il nuovo servizio della compagnia aerea apre più di 100 nuove connessioni per i clienti che volano direttamente o con una sola connessione di meno di due ore attraverso gli hub di Denver, Los Angeles e San Francisco, compresi i voli da Boston, Philadelphia, San Diego, Seattle e Phoenix, così come città internazionali tra cui Hong Kong, Shanghai, Singapore e Toronto.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us