EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Svelate le tappe del Santos Tour Down Under 2019

28/08/2018 17:45
Willunga Hill traguardo finale. Si punta a superare i 46mila visitatori dello scorso anno

Per la prima volta nella storia ventennale della corsa il Santos Tour Down Under 2019 (Tdu) vedrà il Be Safe Be Seen Mac, manifestazione inserita da sempre nel percorso di gara, come ultima tappa per un finale che quest’anno si svolgerà tutto sulle colline fuori Adelaide.

Il Ministro del Commercio, Turismo e Investimenti, David Ridgway, ha confermato che la tappa da McLaren Vale a Willunga Hill si terrà domenica 20 gennaio 2019. Il Be Safe Be Seen Mac Tappa 6 sarà, quindi, l’evento finale della prossima edizione della competizione.

Nel 2018, il Santos Tour Down Under ha attirato il numero record di 46.000 visitatori totali, tra interstatali e stranieri, che hanno viaggiato verso il South Australia appositamente per la manifestazione generando un impatto economico di 63,7 milioni di dollari australiani e creando 774 posti
di lavoro a tempo pieno. Il Santos Tour Down Under 2019 partirà il 10 gennaio con il via ufficiale alla gara femminile, il Santos Women’s Tour Down Under, per terminare il 20 gennaio con l’arrivo della gara maschile.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us