EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

United Airlines aumenta le tasse sul bagaglio

04/09/2018 10:38
Dopo la decisione di altre compagnie nordamericane il vettore si è adeguato: la prima valigia controllata ora costa $30 sui voli United in Nord America, America Centrale e Caraibi
Anche United Airlines si è adeguata alle altre compagnie aree del Nord America e ha aumentato le tasse sul bagaglio registrato su rotte e voli nazionali in altre parti delle Americhe.
 
La scorsa settimana JetBlue ha annunciato aumenti delle tasse per il primo e il secondo bagaglio registrato, una mossa che è stata rapidamente eguagliata dalle due grandi compagnie aeree canadesi, Air Canada e WestJet. United è il più grande vettore finora a seguire l'esempio. Gli aumenti hanno effetto immediato. Il primo bagaglio controllato ora costa $30 sui voli United in Nord America, America Centrale e Caraibi. Anche la quota per il secondo bagaglio aumenta di $ 5 a $ 40.
 
L'aumento delle tariffe consentirà alla compagnia aerea di "continuare a investire sull'intera esperienza del cliente nel mercato odierno", si legge in un comunicato.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us