EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Carta Alitalia American Express, le miglia si trasformano in biglietti aerei

05/09/2018 16:54
Tra i vantaggi si può accedere o rinnovare l’appartenenza a Club Esclusivi come Club Ulisse e Club Freccia Alata a soglie agevolate

Con Carta Alitalia Oro e Platino i titolari American Express Alitalia hanno accesso ad una serie di  benefici avendo la possibilità di trasformare le miglia accumulate in biglietti aerei e servizi esclusivi.

In particolare, l’offerta proposta da American Express e Alitalia si traduce nella possibilità di utilizzare le miglia per richiedere biglietti premio per voli nazionali e le principali mete estere. Inoltre, offre l’opportunità di accedere o rinnovare l’appartenenza a Club Esclusivi come Club Ulisse e Club Freccia Alata a soglie agevolate.

Inoltre, i titolari di Carta Alitalia Oro e Platino potranno beneficiare di speciali condizioni e sconti sulle tariffe di noleggio Avis e l’accesso ad American Express Viaggi, l’agenzia di viaggi, che permette di prenotare online voli, hotel e noleggi auto.

I titolari di Carta Alitalia Oro e Platino potranno anche vivere un viaggio con le coperture assicurative incluse nella quota annuale che comprendono l’assicurazione inconvenienti di viaggio (come ad esempio lo smarrimento bagagli o il ritardo del volo), la copertura per spese mediche, l’assistenza legale ed eventuali infortuni di viaggio.

Infine, è disponibile un servizio clienti attivo 365 giorni all'anno, 24 ore su 24 ed un servizio online e mobile per ricevere informazioni, assistenza ed essere costantemente aggiornati sulle operazioni riguardanti il conto Carta.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte