EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Club Med: "Restiamo leader in montagna con una nuova apertura all'anno"

08/09/2018 10:20
Eyal Amzallag, managing director Italy, South Europe & emerging market del gruppo fa il punto sulla proposta neve e l'offerta estiva in quota del gruppo

Dai 15 resort di dieci anni fa agli attuali 4. Il portfolio in Italia di Club Med si è ridotto ma restano importanti proprietà come la nuova Cefalù e storiche come Pragelato per la montagna. "Siamo leader mondiali nel comparto della montagna, anche d'estate, sempre più di tendenza per le famiglie. Nelle Alpi francesi stiamo aprendo al ritmo di 1 proprietà all'anno e continueremo finchè ci sarà spazio", ha detto Eyal Amzallag, managing director Italy, South Europe & emerging market del gruppo, facendo il punto sulla nuova strategia commerciale del to (qui i dettagli).

Alla domanda se aprirebbero altri resort nella montagna italiana, il manager è stato positivo: "Certo, se ci fossero delle opportunità ma non è semplice. crediamo nelle Alpi italiane, abbiamo ampliato Pragelato, poi ci sono Cervinia e Sansicario, ideali per chi fa sci, per le famiglie anche d'estate e in generale per chi fa sport outdoor" ha detto. Il focus del to sul nostro mercato sono le destinazioni esotiche a lungo raggio ma la montagna resta importante: "La nostra offerta non ha eguali, anche a livello globale, abbiamo aperto in Cina e in Giappone. Alla nostra proposta sulla neve e montagna estiva dedicheremo una presentazione al mercato e alla stampa" ha concluso. a.g.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte