EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aer Lingus lancia “Happy Winter”

12/09/2018 11:22
Tariffe speciali per viaggi da effettuarsi tra il 1° novembre 2018 e il 31 marzo 2019

Una nuova ricerca commissionata da Aer Lingus rivela che prenotare una vacanza invernale può regalare ai vacanzieri ulteriori 3 giorni o 71,5 ore di felicità alle piacevoli giornate trascorse all’estero. Aer Lingus ha appena lanciato la campagna promozionale “Happy Winter”. I viaggiatori che prediligono le mete soleggiate o le città possono prenotare la propria vacanza invernale acquistando a tariffe vantaggiose voli per il Nord America (viaggio a/r) e voli per l’Irlanda  (a tratta), tasse e spese incluse, per viaggi da effettuarsi tra il 1° novembre 2018 e il 31 marzo 2019. I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito della compagnia, aerlingus.com, entro lunedì 1° ottobre.

La maggioranza della popolazione adulta irlandese (90%) concorda sul fatto che fare vacanze invernali sia già un ottimo motivo per essere felici e che, al di là del periodo trascorso all'estero, prenotare una vacanza invernale apporti una maggiore positività - per la precisione si tratta di ulteriori 71,5 ore di positività.
La ricerca "Happy Winter" di Aer Lingus rivela che le attività pre e post-vacanza possono totalizzare tre giorni aggiuntivi di felicità, il che significa che una vacanza invernale della durata di un weekend lungo produce un ritorno sull'investimento di 2:1 per la felicità.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte