EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Asia e Oceania per Condor Airlines grazie alla partnership con Malaysia Airlines

11/09/2018 15:22
Il vettore introdurrà un nuovo volo nostop da Francoforte a Kuala Lumpur a partire dall’autunno

Dal prossimo novembre la Malesia avrà un nuovo collegamento diretto verso l’Europa. Condor Airlines introdurrà un nuovo volo nostop da Francoforte a Kuala Lumpur a partire dall’autunno 2018.
La nuova rotta prevede 3 frequenze settimanali - lunedi, giovedì e domenica, con collegamenti Lufthansa per/da Francoforte dai pricipali aeroporti italiani e tutte le connection sono già prenotabili nei Gds.

Da Kuala Lumpur i passeggeri possono proseguire verso altre destinazioni in Malesia, nel Sudest Asiatico, in Cina, in Giappone, in Australia e in Nuova Zelanda grazie alla nuova parnership di Condor con Malaysia Airlines.

"Siamo davvero contenti della nuova partnership con Malaysia Airlines, grazie alla quale possiamo ampliare la nostra offerta con 40 nuovi collegamenti aerei in 15 Paesi diversi. Abbiamo trovato in Malaysia Airlines un partner forte e affidabile, che permetterà ai nostri passeggeri di raggiungere nuove destinazioni in Asia e Oceania via Kuala Lumpur”, afferma Christoph Debus, chief airlines officer Thomas Cook Group plc.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte