EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

E' Adelaide la prima destinazione del nuovo Airbus di Singapore Airlines

14/09/2018 16:21
Il volo inaugurale è il prossimo 17 dicembre. Soddisfazione espressa dal ministro per il Commercio, il Turismo e gli Investimenti del South Australia

Singapore Airlines si prepara a lanciare l’Airbus A350-900 con Adelaide prescelta come destinazione del volo inaugurale. A partire dal 17 dicembre, i nuovi aeromobili da 303 posti prenderanno servizio giornaliero tra Adelaide e Singapore con configurazione due classi.

Il ministro per il Commercio, il Turismo e gli Investimenti del South Australia, David Ridgway, ha accolto con entusiasmo la notizia dell’arrivo dell’A350-900 di Singapore Airlines ad Adelaide.

“Singapore Airlines è uno dei partner aeronautici più longevi del South Australia. I nostri rapporti durano da oltre trent’anni - ha affermato il ministro -. La decisione di portare ad Adelaide l’aeromobile A350-900 con nuovi servizi di bordo, dando precedenza alla capitale del South Australia rispetto ad altre destinazioni del network Singapore Airlines, è un colpo significativo per il nostro Stato e un ottimo modo per celebrare i quasi 35 anni di partnership. Con l’aumento di circa il 7% della capacità complessiva di trasporto e l’incremento della capacità merci, Singapore Airlines continuerà a portare introiti all’economia del South Australia creando al tempo stesso numerose opportunità di lavoro e commercio. Il South Australia ha un enorme potenziale turistico, ecco perché nel Bilancio di Stato sono stati inseriti investimenti per 21,5 milioni di dollari australiani con l’aggiunta di 10 milioni di dollari dedicati alla promozione dello Stato a livello internazionale e nazionale”, ha concluso il ministro Ridgway.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us