EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Italo premia la fedeltà

17/09/2018 12:50
Per i viaggiatori Italo Più, che acquisteranno un biglietto entro il 20 novembre, ogni giorno in palio un voucher pari al valore del biglietto acquistato

Italo presenta il nuovo concorso “Riparti con Italo e vinci i tuoi viaggi”, dedicato a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Italo Più!
Da oggi i viaggiatori Italo Più che acquisteranno un biglietto entro il 20 novembre avranno questa opportunità: ogni giorno in palio un voucher pari al valore del biglietto acquistato. 

La società ferroviaria ha previsto anche i super premi finali: 500 euro per il primo estratto e 250 per secondo e terzo estratto, erogati tramite voucher da utilizzare per concedersi viaggi e gite fuori porta.

Questo nuovo concorso è l'occasione, per chi ancora non fosse iscritto, per registrarsi al programma fedeltà Italo Più, grazie al quale i viaggiatori accumulano punti con i quali ottenere biglietti gratuiti (ad esempio a seconda della tariffa acquistata con soli 5 viaggi in Prima o Club Executive si può ricevere un biglietto gratuito, lo stesso dopo 7 viaggi in Smart o Comfort ). 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte