EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Travelport rinnova l'accordo con Etihad

17/09/2018 16:41
La partnership comprende l’uso continuativo degli strumenti Travelport Rich Content and Branding e Travelport Sponsored Flights e Travelport Business Intelligence
Travelport rinnova l'accordo con Etihad Airways. La partnership pluriennale comprende l’uso continuativo degli strumenti di merchandising, Travelport Rich Content and Branding e Travelport Sponsored Flights, come anche la soluzione di business intelligence per le aerolinee, Travelport Business Intelligence. Inoltre, Etihad ha anche rinnovato il contratto con Travelport Digital per continuare ad estendere la presenza digitale e portare innovazione via smartphone ai clienti.
 
" L’annuncio di oggi è un ulteriore e notevole segno di appoggio dall’industria aerea del Medio Oriente per il valore che le nostre leadership tecnologica, intelligence e capacità di merchandising offrono.  Ci auguriamo che questa forte collaborazione continui ancora per molti anni a venire” ha commentato in una nota Philip Saunders, vice president, Air Commerce, Europe Middle East, and Africa di Travelport.
 
Etihad, che celebra il suo 15esimo anniversario quest’anno, usa il Travelport Rich Content and Branding per fornire alle oltre 68.000 agenzie connesse con Travelport un’esperienza più ricca quando cercano o prenotano le branded fares o i servizi ancillari. L’offerta di media digitali di Travelport Sponsored Flights è utilizzata dalla compagnia aerea per promuovere ulteriormente i propri voli tramite soluzioni pubblicitarie con un target altamente selezionato.Travelport Business Intelligence viene usato da Etihad per equipaggiare i suoi venditori, marketer e team di pianificazione con informazioni che permettono di dare una risposta adeguata ai cambiamenti dell’industria, a minimizzare i costi operativi e aumentare i profitti.
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte