EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Press Tours, nell'inverno la nuova linea Exploraclub

18/09/2018 15:58
L’esclusiva con il Gecko Resort a Watamu farà parte di questa nuova formula, che prevede 11 resort in diverse aree del mondo, in all inclusive o soft all inclusive ed attenzione al cliente italiano

Tra le prossime mosse di Press Tours, il t.o. segnala che l’esclusiva con il Gecko Resort a Watamu, in Kenya, che farà parte della nuova linea di prodotto Exploraclub, che l'operatore lancia per il prossimo inverno.

"Sono 11 resort in diverse aree del mondo, tutti direttamente sul mare, con una grande attenzione alla clientela italiana, generalmente in All Inclusive o Soft All Inclusive, con staff italiano Press Tours all’interno - dichiara il t.o. a Guida Viaggi -. La formula Exploraclub prevede inclusa ed omaggiata una escursione per soggiorni di minimo 7 notti, oltre alla possibilità di pre-acquistare già dall’Italia 3 escursioni, commissionabili per l’agenzia. Sono studiate ad hoc per permettere al cliente di conoscere la realtà locale, con i suoi usi, costumi e le bellezze naturali. In particolare, presso l’Exploraclub Gecko Resort, di gestione italiana e situato nel Parco Marino di Watamu, Press Tours include l’escursione a Malindi".

Tra le 3 facoltative, oltre alla conoscenza del sito storico di Gede e alla proposta romantica per coppie, di interesse è il Kudu Camp Safari, 2 giorni ed 1 notte per visitare il Parco Nazionale Tsavo Est, con 3 safari fotografici per vedere gli animali africani. Non mancano poi le proposte di viaggi combinati, per chi volesse abbinare ad un soggiorno mare dei safari più lunghi, a partire da 2 notti in su.      

Parlando in particolare del Kenya, Press Tours ed il Gruppo Alpitour in generale hanno molto accresciuto gli investimenti sulla destinazione. "A livello di volato, dal prossimo inverno Press Tours proporrà pacchetti charter sul Kenya, partendo sia da Milano Malpensa sia da Verona con i nuovi 787 Dreamliner di Neos. Oltre ad un ulteriore volo da Roma Fiumicino ed un supplementare da Milano per il periodo Natale/Capodanno".

Sul fronte degli hotel, Press Tours ha stretto un contratto di esclusiva con il Gecko Resort, "che insieme al Garoda Resort (che sarà esclusiva di Swan Tour come Swan Club) con cui condivide aree e spazi comuni, è storicamente uno dei resort più conosciuti ed apprezzati dalla clientela italiana". s.v.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte