EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La mossa di Club Med, bambini gratuiti anche in alta stagione

19/09/2018 09:20
Il tour operator annuncia una serie di iniziative per il target famiglie: da gennaio gli "under 6" non pagheranno in tutti i resort del gruppo, indipendentemente dalla data di partenza

Soggiorno gratuito per i bambini sotto i sei anni di età in tutti i resort del gruppo. E’ questa la mossa di Club Med, che sarà attiva da gennaio e che punta forte anche sul segmento dei millennial in ottica di una “riconnessione familiare” con una serie di iniziative che vedono nella gratuità totale per gli “under six” la punta di diamante.

La novità vera e propria - come riporta Tour Hebdo - sta nella validità dell’offerta, che copre anche l’intera alta stagione mentre, come ricorda Sylvain Rabuel, dg Francia, Europa e Africa di Club Med, "fino ad oggi il soggiorno per i bambini è stato gratuito in misura variabile, a seconda dei villaggi e delle date". Si calcola che l’iniziativa farà risparmiare alle famiglie all’incirca il 20% sul budget.

Ma la strategia del tour operator non si ferma qui, e passa anche attraverso la creazione di nuove strutture appositamente adattate per l'accoglienza di genitori e bambini: è il caso della nuova area Aguamarina del Club Med di Cancun, composta esclusivamente da alloggi per famiglie e dotata di piscina per bambini, ma anche del Club Med di Pointe aux Canonniers a Mauritius, che riaprirà a novembre con una nuova piscina dotata di giochi acquatici.

Altro focus “familiare” è quello sul food: il format del ristorante “Bread & Co”, dove sono i bambini ad invitare i genitori a cena (con i pasti preparati durante la giornata), sarà offerto al Club Med Les Arcs Panorama, che aprirà il 16 dicembre, e “sarà offerto anche nel Club Med che aprirà in Repubblica Dominicana alla fine del 2019”, conclude Rabuel. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte