EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Norwegian apre le vendite 2020 (e oltre)

20/09/2018 10:46
La compagnia schiera le sue navi per le stagioni a venire: quattro in Alaska, tre in Europa e due in partenza da New York City e Boston verso le Bermuda

Norwegian Cruise Line apre le vendite 2020 per 11 delle sue 17 navi. La compagnia ha già reso disponibili anche gli itinerari della Norwegian Encore, che sarà inaugurata nel 2019. Allo stesso tempo, per la Pride of America le vendite arrivano all'estate 2021 e fino alla primavera del 2022.

Il programma dell’estate 2020 prevede quattro navi dirette in Alaska, tre alla volta dell’Europa e due in partenza da New York City e Boston verso le Bermuda, compresa la Norwegian Encore, che il 22 aprile 2020 salperà dalla città che non dorme mai.

“Siamo orgogliosi degli itinerari che abbiamo selezionato accuratamente per i nostri ospiti, perfetti per scoprire da vicino le destinazioni più gettonate del mondo - ha dichiarato Kevin Bubolz, managing director per l’Europa di Norwegian Cruise Line -. L’estate 2020 sarà particolarmente ricca di emozioni, perché le nostre navi di classe Breakaway cavalcheranno le onde in tutto il mondo, dalla Norwegian Joy e Norwegian Bliss in Alaska alla Norwegian Encore alle Bermuda, senza dimenticare il debutto europeo della Norwegian Escape, l’ultima nave della compagnia in questa zona”.

Per quanto riguarda il nostro continente, infatti, Norwegian Escape debutterà in Europa il 29 maggio con crociere di 9 giorni nella regione del Baltico da Copenhagen (Danimarca), durante le quali farà scalo a Warnemünde (Germania), Tallinn (Estonia), Helsinki (Finlandia) e Stoccolma (Nynashamn), (Svezia) e si fermerà per una notte a San Pietroburgo (Russia). Dal 15 maggio, la Norwegian Dawn salperà per la prima volta dall’Europa per proporre crociere da 7 a 11 giorni nelle isole greche, con partenza da Venezia. Dall’8 maggio, la Norwegian Getaway offrirà crociere da 10 a 11 giorni nelle isole greche e in Italia da Roma (Civitavecchia).

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte