EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I4T lancia un prodotto dedicato all’inbound

21/09/2018 09:36
Nasce I4T Incoming & Schengen, un pacchetto assicurativo a favore degli operatori e agenzie che prestano i loro servizi nel settore incoming

I4T prosegue nel proprio impegno a favore dei tour operator e dei dettaglianti (le agenzie) con l’inserimento di nuovi prodotti nella linea delle proposte.

"Abbiamo pensato di esplorare un ramo assicurativo ben delineato, profilando un prodotto esclusivamente dedicato all’inbound – spiega Giovanni Giussani, direttore commerciale dell’azienda -. Per questo abbiamo lanciato in questi giorni sul mercato “I4T Incoming & Schengen”. Si tratta di un pacchetto assicurativo a favore degli operatori e agenzie che prestano i loro servizi nel settore dell’incoming, destinato agli stranieri in viaggio in Italia e in tutta l’area Schengen. Una delle sue peculiarità è quella di non avere vincoli legati ad una specifica destinazione.

Come spiega il manager, "il nostro fine è anche quello di affermarci sempre più come un partner affidabile per tutta la filiera turistica nel settore assicurativo, garantendo tutte le infinite sfaccettature di cui un prodotto assicurativo deve tener conto ed andando a cercare quei settori, spesso di nicchia, che risultano maggiormente scoperti, per consolidare e rafforzare la nostra posizione sul mercato". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte