EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Avianca aumenta i voli tra Europa e Colombia

21/09/2018 14:33
Il vettore implementa un terzo volo giornaliero tra Madrid e Bogotà, città che dal 16 novembre sarà raggiunta anche da 5 settimanali da Monaco di Baviera

Più voli tra l’Europa e la Colombia. E’ questo l’obiettivo di Avianca, la compagnia colombiana membro di Star Alliance e rappresentata in Italia da Mst gsa, che ha annunciato l’introduzione del terzo volo giornaliero tra Madrid e Bogotà.

Il collegamento sarà attivo dal prossimo 5 dicembre, e porterà a 49 i voli settimanali dall’Europa alla Colombia (Bogotà, Calì e Medellin) e viceversa, con partenze dagli aeroporti di Madrid, Barcellona, Londra e Monaco di Baviera.

“Dall’Italia – si legge in una nota del vettore - è possibile raggiungere Madrid, Barcellona, Londra e Monaco di Baviera con i voli di avvicinamento operati da Iberia, Alitalia, Air Europa, British Airways e Lufthansa in partenza dai seguenti aeroporti: Roma, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Torino, Bologna, Trieste, Pisa, Genova, Napoli, Palermo, Ancona e Olbia”.

Dal prossimo 16 novembre, inoltre, Avianca opererà anche il collegamento nonstop tra Monaco di Baviera e Bogotà, con 5 voli a settimana. “L’ulteriore aumento della frequenza da Madrid e l’apertura della nuova rotta da Monaco di Baviera rendono ancora più comodo e facile raggiungere la Colombia per chi proviene dall'Italia - ha sottolineato Massimo Gaggianesi, Managing Director di Mst gsa -. Una volta giunti a Bogotà poi, la compagnia assicura collegamenti rapidi per tutte le principali destinazioni del Centro e Sud America”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us