EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Un buono spesa Coop a chi prenota una crociera Costa

24/09/2018 11:30
Partnership a tre per la promozione di itinerari entro il 15 novembre

Un’operazione commerciale che offre un buono spesa a chi prenota una vacanza in crociera entro il 15 novembre.

È stata lanciata da Robintur Travel Group con Costa Crociere e Coop. Il valore del buono è compreso tra 50 e 400 euro a seconda della durata del viaggio e del tipo di cabina prenotata. La promozione è valida per tutte le crociere del catalogo Costa il cui rientro è previsto tra il 1° dicembre 2018 e il 30 novembre 2019.

“Le crociere – spiega il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti – sono sempre più apprezzate da coppie, famiglie e viaggiatori di tutte le età. Come riportato da Clia Europe, quello europeo rappresenta il secondo mercato più grande al mondo, che registrerà nei prossimi anni un’importante crescita. Con questa iniziativa, realizzata in partnership con Costa Crociere e con il supporto di Coop, vogliamo offrire la possibilità di vivere questa esperienza al meglio, con una formula unica”.

“La partnership con Robintur e Coop è unica nel suo genere e dimostra, ancora una volta, la volontà di Costa di sostenere il lavoro delle agenzie in maniera concreta e con formule innovative per il mercato – commenta Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere -. Grazie al grande lavoro di squadra di Costa, Robintur e Coop, abbiamo realizzato un importante piano di comunicazione che prevede, fino al 13 ottobre, spot in onda sulle più importanti radio nazionali, materiali per i punti vendita delle Agenzie di Viaggio della rete Robintur e Viaggi Coop e presso le Coop aderenti. Siamo sicuri che l’iniziativa sarà molto apprezzata sia dalla distribuzione che dal consumatore finale”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte