EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nel 2019 di Transavia novità anche per Brindisi e Palermo

27/09/2018 09:58
Dall'estate del prossimo anno, due collegamenti tra la città pugliese, Parigi e Rotterdam e uno tra il capoluogo siciliano e Nantes. Arrivano sei nuovi aerei

Due voli a settimana da Brindisi per Parigi e Rotterdam e da Palermo per Nantes. Sono queste le novità "italiane" annunciate da Transavia per l'estate 2019. Il vettore ha presentato i piani di sviluppo per il suo futuro prossimo, con i biglietti già acquistabili online e su tutti gli altri canali di vendita.

“Per la prossima stagione estiva – si legge in una nota della compagnia aerea, parte di Air France-Klm – il network aumenta soprattutto nel bacino del Mediterraneo, con nuove rotte verso Paesi come la Grecia, Israele, il Marocco e l’Italia. Con l’orario estivo, la compagnia franco-olandese aggiungerà sei nuovi aeromobili alla sua flotta, operazione che permetterà un incremento di capacità di 1.000.000 di posti. In termini di hub, crescono soprattutto gli aeroporti di Rotterdam in Olanda e Nantes e Parigi Orly in Francia, con rispettivamente sei, cinque e tre nuove rotte per l’estate 2019”.

In totale per l’estate 2019 la compagnia franco-olandese opererà 23 rotte sulla Penisola, "un mercato importante e dove la crescita organica di Transavia riguarda soprattutto il Sud Italia", conclude la nota.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte