EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Kibo Tours potenzia l'Oceano Indiano

03/10/2018 11:37
La mossa è l’ingresso nel team di Mara Feciale, esperta travel planner e conoscitrice di questa porzione di mondo

KiboTours, tour operator specializzato in Sudest asiatico ed Oceano Indiano, punta a potenziare la sua offerta con nuovi viaggi e proposte a tema verso Maldive, Seychelles, Sri Lanka, Mauritius e Madagascar. La novità è l’ingresso nel team di Mara Feciale, esperta travel planner e grande conoscitrice di questa porzione di mondo. Infatti, sono in preparazione diverse novità per il 2019.

“KiboTours – spiega il managing director Roberto Narzisi – punta a offrire strumenti tecnologici alle agenzie di viaggi che siano supporto per approcciare nuovi clienti e per dialogare in maniera innovativa con quelli acquisiti, senza però affidare alla tecnologia la creazione di itinerari di viaggio su misura che restano prerogativa di professionisti con lunga esperienza. Fondamentale per noi è il dialogo con gli agenti con una spiccata propensione al tailor made, per offrire le migliori soluzioni in linea con le esigenze dei viaggiatori”.

Il manager fa presente che “l’Oceano Indiano sarà per noi il terreno su cui andremo a confrontarci con estrema determinazione nei prossimi mesi, perché su quest’area, più che su altre, riscontriamo un grande spazio per lo spirito di KiboTours, mettere cioè il nostro staff al centro dell’attività. Siamo un laboratorio fatto di persone, ognuna con la propria esperienza, competenza e fantasia che mettiamo a disposizione di chi vuole viaggiare, e sognare, con noi”. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us