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Primarete, crescita a doppia cifra e un nuovo call center h24

05/10/2018 16:26
Dati di vendita positivi dalle piattaforme biglietteria (+19%) e hotel (+22%). L'operatore inaugura il nuovo servizio di assistenza dedicato alle adv

“I dati di vendita sono molto positivi e confortanti: la divisione biglietteria ha registrato una crescita del +19%, mentre gli hotel addirittura +22%” E’ questo l’andamento di Primarete e Travelbuy nelle parole del direttore commerciale Stefania Distefano.

La holding ha annunciato lo start di un nuovo servizio per le agenzie: un call center online h24. “Un altro tassello - si legge in una nota dell’operatore – che va ad aggiungersi alla strategia del network, con l’obiettivo finale di fornire alle agenzie un servizio qualificato per continuare a crescere insieme, puntando verso soluzioni innovative, concrete e tecnologiche di supporto, oggi rilevanti ed indispensabili quanto mai”. La scelta di creare il nuovo servizio in casa e di non darlo in outsourcing “è stata mossa dalla certezza di poter offrire una qualità e professionalità più elevata”.

“Dobbiamo lavorare sulla riduzione dei problemi che le agenzie affrontano tutti i giorni, cercando costantemente di migliorare la qualità e la produttività in termini di tempo. Proprio da questa considerazione abbiamo dato vita a questo nuovo investimento, legato anche alle ottime performance delle piattaforme hotel e voli della holding Primarete e Travelbuy”, commenta il presidente Ivano Zilio.
 


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