EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa e Singapore, nuovo accordo per il fly&cruise

05/10/2018 17:30
La compagnia rinnova la partnership con Singapore Tourism Board e Changi Airport Group. L'obiettivo è di superare quota 100.000 crocieristi internazionali in tre anni sulla destinazione

Un nuovo accordo per il fly& cruise nel profondo Est del mondo.. Lo hanno annunciato Costa Crociere, Singapore Tourism Board e Changi Airport Group, che hanno rinnovato per altri tre anni la loro partnership con l’obiettivo di valorizzare l’offerta di Singapore come homeport crocieristico, la connettività dell'aeroporto di Changi e l'attrattività del Sud-est asiatico come destinazione crocieristica. 

“La partnership – si legge in una nota - prevede l'avvio di iniziative di co-marketing in diversi paesi in cui Costa opera e include la creazione di pacchetti unici dedicati agli ospiti di Costa Crociere. L’obiettivo è quello di portare oltre 100.000 crocieristi internazionali a Singapore con la formula fly&cruise nei prossimi tre anni”. 

Attualmente sono 4 le navi, su 14 totali della flotta Costa, ad essere posizionate in Asia e destinate al mercato asiatico durante tutto l’anno. Tra queste Costa Fortuna, nave con una capacità totale di 3.470 ospiti, che al momento opera in Estremo Oriente e a partire da metà novembre 2018 fino a marzo 2019 avrà come homeport Singapore, paese che nel 2017 ha accolto 421 scali di navi da crociera e ha registrato un numero di passeggeri pari a 1,38 milioni.

"Costa Crociere - ha affermato Neil Palomba, dg della compagnia di navigazione - è un’azienda pioniera nel settore crocieristico, che innova costantemente i propri prodotti per offrire agli ospiti un'esperienza di crociera indimenticabile. Siamo entusiasti di esplorare l'opportunità di sviluppare ulteriormente una destinazione così esotica come Singapore, dove Costa ha una presenza di lunga data e che offre un grande potenziale per l’industria delle crociere, grazie anche alla presenza dell'aeroporto internazionale di Changi".
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte