EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Slovenia: gli investimenti fanno volare i numeri di Terme Catez

12/10/2018 12:12
Ad agosto registrati 138.706 pernottamenti, 3.356 in più rispetto all'anno precedente, realizzati sia presso le strutture alberghiere sia presso quelle che compongono il Terme Village

Il più grande centro termale sloveno, con strutture a Catez ob Savi, Mokrice e sulla costa adriatica slovena, si riconferma anche per il 2018 il polo termale più attrattivo della nazione. L'offerta turistica ha fatto registrare un alto tasso di gradimento negli ultimi 10 mesi, con numeri da record per quanto riguarda i pernottamenti e gli ingressi giornalieri presso la Riviera Termale Estiva e Invernale.

Ad agosto sono stati registrati 138.706 pernottamenti, 3.356 in più rispetto all'anno precedente, realizzati sia presso le strutture alberghiere sia presso le strutture che compongono il Terme Village. Altrettanto eccezionale il numero di ingressi alla Riviera Termale e alle altre piscine delle Terme Catez: 176.587 nuotatori nel mese più importante della stagione.
Un agosto da record, con una media giornaliera di 4.474 pernottamenti e 5.696 nuotatori.
Nello stesso mese un numero di pernottamenti eccezionale si è verificato presso le strutture che compongono il Terme Village a Catez ob Savi, ovvero l'area camping, gli appartamenti, le case mobili, le tende del Villaggio Indiano e le palafitte del Golfo dei Pirati: 88.889 pernottamenti (+6% rispetto al 2017).

Risultati che sono frutto dei più recenti investimenti fatti per allargare la proposta soggiorno e per rinnovare gli spazi, con particolare attenzione alle zone dedicate al relax e al divertimento dei più piccoli. Tra i più recenti quelli che hanno interessato il restyling dell’ingresso e della reception del Terme Village, l’introduzione di nuovi spazi per attività sportive e la realizzazione del nuovo ristorante “snack bar”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte