EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore: anno record e tante novità

24/10/2018 14:23
Da gennaio ad agosto, sono stati registrati 74.258 arrivi, con un incremento del 30% rispetto allo stesso periodo del 2017

Anno record in Italia per Singapore. Nel 2018 è stato raggiunto un importante record in termini di arrivi dal nostro paese: infatti, da gennaio ad agosto, sono stati registrati 74.258 arrivi, con un incremento del 30% rispetto allo stesso periodo del 2017. "I dati confermano come Singapore sia una destinazione sempre più apprezzata dai viaggiatori italiani, grazie soprattutto alla varietà dell’offerta: dalla natura al mix di tradizioni e culture, che la rendono attraente sia per uno stop-over che per un soggiorno più lungo" ha spiegato a Guida Viaggi Brigitte Fleischauer, area director, central & southern Europe, SingaporeTourism Board.

Tra i prodotti che stanno funzionando sul mercato italiano, anche l’isola di Sentosa con le sue attrazioni adatte a diversi tipi di visitatori: dagli Universal Studios, il parco a tema ispirato al cinema, al S.E.A. Aquarium, uno degli acquari più grandi del mondo, per immergersi nel magico mondo del mare. a.g.

Maggiori dettagli nello Speciale Oriente sul prossimo numero di Guida Viaggi


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte