EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Smile Travel lancia il franchising al femminile

29/10/2018 12:20
Smile Evolution e Smile Woman! le due nuove formule proposte dal network, ma c'è anche Smile All Inclusive per le adv indipendenti

Smile Travel è fresco di convention ed anche di accordi, ossia la partnership stretta con Marsupio Group. La rete è giovane, è nata da meno di un anno. La recente convention si è svolta ad Otranto tra il 4 e il 7 ottobre, ed ha apportato nuove risorse per l’aggiornamento e lo sviluppo del gruppo.

Tra le novità introdotte all’interno della gestione del network, risaltano le formule di affiliazione Smile Evolution e Smile Woman!, grazie alle quali sempre più nuovi imprenditori – e imprenditrici – potranno entrare a far parte della rete di agenzie di viaggi, usufruendo di vari tipi di vantaggi in base alle esigenze particolari.

Entrando nel merito la formula Smile Evolution propone, accanto al franchising e a tutti i vantaggi che esso comporta, diverse opportunità di business, attraverso la creazione di progetti preparati e avviati con il supporto di Smile Travel e finanziati a livello nazionale e/o regionale.

La formula Smile Woman! ha l’obiettivo di promuovere il franchising al femminile, offrendo a tutte le aspiranti imprenditrici l’opportunità di aprire un’agenzia di viaggio affiliandosi a Smile Travel e di beneficiare di alcuni vantaggi riservati esclusivamente alle donne, tra cui finanziamenti pubblici e/o privati specificatamente destinati all’imprenditorialità femminile oltre l’omaggio di un notebook con stampante per chi aderisce entro il 31 dicembre 2018.

Infine, la formula Smile All Inclusive dedicata esclusivamente alle agenzie di viaggio indipendenti che vogliono aderire al network Smile Travel, da cui possono trarre benefici sia dai costi di gestioni sia dalle opportunità che Smile Travel può assicurare. E' la soluzione per chi già appartiene al mondo del turismo e ben sa cosa significhi gestire un’agenzia di viaggi, ovvero dedicare molto tempo agli aspetti organizzativi e burocratici del proprio punto vendita.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte