EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fiavet a braccetto con l'ente croato

31/10/2018 14:10
Ipotizzata la possibilità di organizzare il prossimo Consiglio Nazionale nella città di Zagabria a inizio 2019

Alle Giornate del Turismo Croato, l’inizio di una costruttiva collaborazione tra Fiavet e ente nazionale Croato. Ivana Jelinic, presidente Fiavet Nazionale, ha voluto ringraziare Viviana Vukelic, direttrice dell’ente nazionale Croato per il Turismo, per l’invito all’ultima edizione delle Giornate del Turismo Croato, che si sono tenute il 24 e 25 ottobre, rivelandosi una "straordinaria occasione di incontro tra l’associazione di categoria e il Paese ospitante", afferma una nota Fiavet.

L’evento, che si sviluppa su due giorni di incontri, tavole rotonde e forum, è il più importante del settore turistico in Croazia. Ogni anno viene scelta una location diversa e per l’edizione 2018 la protagonista è stata la città di Hvar, sull’omonima isola, che quest’anno celebra i 150 anni di turismo organizzato.

Ivana Jelinic, grazie alla direttrice dell’Ente Nazionale Croato, ha avuto l’opportunità di incontrare Gari Cappelli, ministro del Turismo Croato, e Kristjan Stanicic, direttore generale ente nazionale Croato, con cui è stata ipotizzata la possibilità di organizzare il prossimo Consiglio Nazionale Fiavet nella città di Zagabria a inizio 2019.

“Durante le Giornate del Turismo ho potuto comprendere a fondo il potenziale turistico di
un Paese estremamente attento alle aspettative dei suoi visitatori e apprezzare l’incondizionata ospitalità che tutte le istituzioni e enti locali hanno manifestato nei confronti della nostra associazione” ha dichiarato Ivana Jelinic. “L’organizzazione del prossimo Consiglio Nazionale a Zagabria sarebbe per noi un grande onore - ha poi proseguito la Jelinic - e mi auguro che quanto discusso durante questo primo incontro possa rappresentare solo l’inizio di una costruttiva collaborazione a lungo termine.”


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte