EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Albatravel introduce l’assistenza h24

05/11/2018 10:45
La piattaforma sta migliorando il servizio offerto ed è in linea con la Direttiva pacchetti

Albatravel introduce l’assistenza h24 e 7 giorni su 7 come parte del piano di sviluppo dell’operatore. “Per competere è necessario un upgrade della piattaforma che ci permetta di offrire un servizio completo: dalle destinazioni coperte alla scelta dei fornitori per la prenotazione di servizi accessori di qualità, dalla fruibilità della piattaforma agli strumenti di ricerca contenuti in essa che aiutino a trovare l’offerta migliore”, osserva il direttore generale Luca Fenzo.

Il servizio è già attivo, a disposizione delle agenzie di viaggio per assisterle nella gestione di pacchetti più personalizzati e costruiti ad hoc. “L’assistenza è garantita dal momento della ricerca e prenotazione del viaggio, al viaggio stesso, fino al ritorno, tramite un sistema di comunicazione multicanale che include chat, telefono ed e-mail”, sottolinea il direttore.

Albatravel precisa anche che anche sulla Direttiva europea che regola la vendita di pacchetti offre una gestione in linea con la “piena responsabilità e assistenza nel rispetto della nuova normativa, un impegno che le agenzie stanno ripagando facendo registrare una costante crescita nelle vendite”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte