Dedicata al segmento Mice, prevede uno schedule di 30 appuntamenti prefissati
Fitur 2019, in calendario dal 23 al 27 gennaio del prossimo anno alla fiera di Madrid, avrà una nuova area b2b incentrata sul Mice: Fitur Mitm – Mice & Business, organizzata in collaborazione con la società specializzata Gsar Marketing, prevede uno schedule di 30 appuntamenti prefissati tra società espositrici interessate a partecipare al programma (fino a un limite di 100 società con priorità per gli espositori che hanno uno stand) e 100 qualificati rappresentanti internazionali di aziende corporate e incentive, organizzatori di eventi e conferenze e associazioni internazionali. La registrazione può essere effettuata sul sito di Fitur.
Il Mice è cresciuto ed è diventato chiave per l’industria turistica: prova ne sono le 12.558 conferenze di associazioni internazionali tenutesi nel 2017, secondo i dati di Icca. Il ranking ha visto al quarto posto la Spagna con 564 conferenze, alle spalle di Usa (941), Germania (682) e Regno Unito (592).