EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc Crociere apre un'area Mice

06/11/2018 09:17
Mice manager è stato nominato Massimo Bertoldero, ha assunto l'incarico dal 1° novembre, finora era manager del Nord Est

Msc Crociere apre una propria area Mice, di cui finora era sprovvista. I passeggeri appartenenti a questo particolare segmento di domanda, tipicamente aziendale, venivano genericamente trattati come “gruppi” e come tali registrati. Oggi il vertice della società intende valorizzare questa offerta, che ha grandi potenzialità di sviluppo, grazie anche alle nuove navi in arrivo. Mice manager è stato nominato Massimo Bertoldero, che ha assunto l'incarico dal 1° novembre, e che finora era manager del Nord Est.

“Siamo all'anno zero, non abbiamo nemmeno numeri precisi riferiti alla convegnistica - ammette  - manca la focalizzazione, perchè la compagnia è stata concentrata su una crescita esponenziale”. Molti i progetti da sviluppare; ci sarà anche una nuova attenzione sul sito web. Bertoldero ricorda un dato: “Il 54% dei dipendenti delle aziende oggi chiede come benefit un viaggio, mentre in maggioranza gli vengono proposte assicurazioni o prodotti di altra natura”. p.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte