EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nasce l'African Tourism Board

07/11/2018 15:58
Al World Travel Market presentato il nuovo organismo multinazionale per promuovere il settore dei viaggi e del turismo nel grande continente
Africa protagonista al World Travel Market di Londra. Durante la fiera infatti è stato lanciato il nuovo African Tourism Board. Un nuovo organismo multinazionale per promuovere il settore dei viaggi e del turismo nel grande continente. Creato dalla International Coalition of Tourism Partners, con sede a Seychelles, Bruxelles, Bali e Hawaii, l'Africa Tourism Board cercherà di migliorare e promuovere la crescita sostenibile, il valore e la qualità dei viaggi nel continente africano.
 
L'ospite d'onore alla presentazione al Wtm è stato l'ex segretario generale Unwto Taleb Rifai, che ha accolto il nuovo ente del turismo e condiviso ricordi e storie di successo, nonché l'importanza dell'iniziativa per il turismo africano. Tra i presenti anche il ministro del turismo Anil Kumrsingh Gayan, dalle Mauritius, che ha ricordato agli altri leader del turismo le sfide in Africa che riguardano la connettività. Memunatu B. Pratt, ministro del turismo della Sierra Leone, ha condiviso la sua visione del turismo africano e ha delineato le sfide che attendono il nuovo organismo. Infine, Alain St. Ange, ex ministro del turismo delle Seychelles, ha invitato tutti i paesi a raccogliere l'iniziativa.
 
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte