EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Traghetti: Corsica Linea apre le vendite per l'Algeria

12/11/2018 15:58
Una nuova politica tariffaria entrerà in vigore per le traversate dal 1 febbraio

Il 13 novembre apriranno le prenotazioni per le linee Algeria della compagnia Corsica Linea. Le traversate saranno effettuate dalla nave Vizzavona. Una nuova politica tariffaria entrerà in vigore per le traversate dal 1 febbraio 2019.

Le tariffe saranno dinamiche suddivise in 4 livelli per: passeggeri, cabine e veicoli, ci saranno 3 differenti prezzi per i veicoli in funzione della loro lunghezza (fino 4 metri, da 4 a 5 metri, superiore a 5 metri). Infine, 5  tariffe disponibili: Tariffa  Famiglia Algeria valida con minimo un adulto +1 bambino; Tariffa Standard; Flash; Veicoli all’esportazione; Escapade valida al massimo per 25 giorni. E' prevista l'introduzione di un supplemento altezza ed un supplemento lunghezza.

L’imbarco dei veicoli a bordo delle navi è in funzione delle dimensioni dei veicoli (lunghezza, altezza e larghezza) date dalle case costruttrici. Se qualcheduna di queste dimensioni sono state modifcate, aumentandone il volume sarà richiesto un supplemento sia per il carico sul tetto sia eventualmente nel retro.

La compagnia ricorda di inserire nelle prenotazioni le dimensioni reali dei mezzi, in caso contrario Corsica Linea si riserva il diritto di rifiutare l’imbarco.

Una novità per le linee verso l'Algeria sarà lo sbarco prioritario. Sarà possibile solo in partenza da Marsiglia per le auto ed i furgoni senza rimorchi al prezzo di 45 euro per veicolo e per traversata. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte