EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Caleido Group, avviato iter del prestito obbligazionario convertibile

12/11/2018 10:52
Prima tranche di cum warrant per un importo di 250mila euro

Caleido Group, società t.o. quotata su Aim Italia, ha avviato l’iter finalizzato a richiedere l’emissione della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant per un importo di 250mila euro.

La richiesta di emissione della prima tranche rientra nell’ambito dell’accordo di investimento stipulato con la società Negma Group Ltd, che si è impegnato a sottoscrivere il prestito per un controvalore complessivo di 650mila euro suddiviso in tre tranche.

Alla data dell’emissione della prima tranche, l’accordo di investimento sottoscritto con Negma prevede, inoltre, l’emissione a favore della suddetta di un numero di warrant abbinati alle obbligazioni, in numero da determinarsi, per un controvalore pari a circa 100mila euro.

Oltremare Tour srl, società controllante, sta formalizzando la concessione di un prestito titoli a garanzia del valore di 150mila euro le cui azioni andranno consegnate a Negma prima della sottoscrizione della prima tranche, questo – spiega una nota aziendale – “per assicurare a Negma la disponibilità dei titoli a servizio della conversione delle obbligazioni”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte