EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Settemari: al via l'operazione trasparenza

12/11/2018 14:25
La nuova campagna video mostra le testimonianze di differenti figure professionali dell'azienda che raccontano l’importanza della trasparenza nella loro vita personale e lavorativa

Settemari apre le porte dell'azienda con la nuova campagna video #SettemariStoryteller, all'insegna della trasparenza. Realizzata dalla divisione dell'operatore diretta da Chantal Bernini, la nuova campagna video mostra le testimonianze di differenti figure professionali dell'azienda che raccontano l’importanza della trasparenza nella loro vita personale e lavorativa.

 

Al centro del video un dialogo ideale tra i diversi professionisti e a chiusura un fotogramma costituito dai volti di tutte le persone coinvolte e sovraimpresso con il claim “La trasparenza c’è e si vede”.  Nel concreto della strategia commerciale Settemari con questa campagna si riferisce, alla trasparenza sui prezzi realmente di mercato a catalogo; al catalogo annuale, con apertura delle vendite 365 giorni all’anno, 24h, frutto di una contrattazione strategica sul lungo periodo del prodotto; alla semplicità di lettura delle tabelle prezzo; alle quote mini e con advance booking sempre disponibili; a quantità, qualità e gamma del prodotto.

Il video è stato anticipato in questi giorni nel corso del ciclo di incontri con le Adv “Settemari Strike,” che tra novembre e dicembre con oltre 10 date toccherà tutta l’Italia. Dopo il lancio sul canale trade, la cmpagna andrà sui social modulata in chiave consumer.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte