EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc Crociere investe sulla forza vendite al Nord

12/11/2018 14:44
Nuovi incarichi per Gianni Pilato e Marco Vedovato. “Le due nomine rispondono alle esigenze di Msc Crociere di rafforzare la forza vendite in vista del piano di investimenti da 13,6 miliardi di euro ”, ha sottolineato Massa

Due novità nell’area commerciale di Msc Crociere, con i nuovi incarichi per Gianni Pilato e Marco Vedovato che vanno a ricoprire rispettivamente i ruoli di sales account manager del nord ovest e nord est Italia.“Le due nomine rispondono alle esigenze di MSC Crociere di rafforzare ulteriormente la forza vendite in vista del piano di investimenti da 13,6 miliardi di euro che prevede di portare la flotta a 29 navi entro il 2027”, ha sottolineato Leonardo Massa, country manager Italia di Msc Crociere. 

Si rafforza così la squadra commerciale che fa capo a Luca Valentinidirettore commerciale Italia, per "consolidare sempre più il rapporto con le agenzie di viaggio che rappresentano il principale e irrinunciabile canale distributivo della compagnia", fa sapere la compagnia. "Una scelta che conferma che in Msc Crociere le persone valide hanno la possibilità di dimostrare il loro valore e crescere professionalmente”, ha affermato Luca Valentini.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte