EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Elvy Tours rivela i suoi piani di sviluppo sull'Austria

12/11/2018 16:22
Tra le mosse dell'operatore la scelta di estendere la programmazione dall’estate a tutto l’anno

Una nuova programmazione annuale presentata attraverso una veste grafica rinnovata e maggiormente attrattiva. Così Elvy Tours ha illustrato alle adv la destinazione Austria 2019 in occasione di Austria Turismo, l’evento organizzato nei giorni scorsi a Milano dall’ente nazionale austriaco per il Turismo. Unico tour operator italiano presente al workshop, che ha riunito i principali fornitori impegnati sulla destinazione, Elvy Tours ha raccontato agli agenti di viaggio presenti i piani di sviluppo sull’Austria per il prossimo anno, a partire dalla scelta di estendere la propria programmazione dall’estate a tutto l’anno.

“L’obiettivo principale è rendere l’Austria una destinazione capace di offrire una programmazione valida e accattivante tutto l’anno eliminando l’ingiusto limite della stagionalità – spiega l’amministratore delegato di Elvy Tours by Innovenia srl, Davide Valpreda –. I primi, evidenti, segnali della realizzazione di questo proposito arrivano dall’anticipazione del programma per il Capodanno 2018 , che prevede attività dedicate a tutta la famiglia e che spaziano dalla settimana bianca, per i più dinamici, ai soggiorni con spa e centro benessere per chi è alla ricerca di una vacanza nel segno del relax. Abbiamo raccontato alle agenzie come il nostro punto di forza sia rappresentato dai rapporti con le strutture del territorio austriaco e dalla conoscenza diretta della destinazione. Curiosità e determinazione sono le parole d’ordine che ci guidano alla ricerca continua di novità, eventi e informazioni utili per raccontare l’Austria in tutte le sue sfumature: dalle bellezze naturali alle proposte sportive, dall’arte alla tradizione folkloristica e culinaria”.

Il workshop milanese è stato l’occasione, per Elvy Tours, anche per presentare alle agenzie la nuova veste grafica e l’immagine coordinata del materiale informativo sulla destinazione. Lo stesso argomento è ripreso sui social, strumento di comunicazione utilizzato da Elvy Tours per raggiungere il maggior numero di utenti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte