EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gonzalez-Pardo Sanchez nuova consigliera per il turismo cubano in italia

13/11/2018 14:12
A presentarla è stato il ministro del Turismo Manuel Marrero

Si chiama Madelen Gonzalez-Pardo Sanchez, la nuova consigliera per il turismo cubano in italia, come già annunciato da questa agenzia di stampa.

Ha 43 anni, è nata e vissuta in una delle città più turistiche del paese, Trinidad, è sposata, laureata in psicologia, con una grande preparazione in tema di turismo; vanta varie missioni all'estero e ha una padronanza delle lingue inglese, francese e un po’ di italiano. È diplomata al corso per direttore del Ministero del Turismo, ha lavorato in vari hotel come direttrice commerciale e direttrice aggiunta e, al momento della sua designazione, era impegnata come direttrice generale dell'agenzia di viaggi
Cubanacan sul territorio. "I suoi 17 anni di lavoro in ruoli di rilievo in differenti attività in campo turistico - ha affermato il ministro del Turismo Manuel Marrero -, la sua preparazione personale e professionale, la qualificano per occupare questa importantissima responsabilità".

"La mia missione sarà fare il possibile per consolidare le relazioni e il turismo italiano verso Cuba", ha affermato Gonzalez-Pardo Sanchez. n.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte