EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mappamondo: autunno di eventi con il trade

13/11/2018 09:59
Dopo la prima tappa domani a Roma con la presentazione del Perù e di Aruba, gli incontri proseguono il 15 novembre a Firenze e il 16 a San Miniato

"Da sempre crediamo nel rapporto diretto con le persone, per questo motivo riteniamo fondamentale portare le agenzie a contatto con le persone che lavorano dietro all’aspetto più importante in casa Mappamondo, il prodotto, dove abbiamo delle eccellenze di settore". Così Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo ha presentato i prossimi incontri dedicati alla formazione.

Oltre a due Fam Trip (24-30 ottobre Maldive&Dubai e 16-28 novembre Australia), ha in programma per i prossimi mesi numerosi eventi mirati sul territorio italiano, per far conoscere alla agenzie partner in maniera diretta e approfondita il prodotto Mappamondo presentato direttamente dai product manager, altamente specializzati sulle destinazioni di competenza. "Basti pensare al reparto Africa formato da persone che hanno vissuto anni tra Sudafrica e Namibia lavorando in un tour operator locale o all’Iran dove prodotto e booking sono affidati a una persona di nazionalità iraniana che ha lavorato per anni in Iran come guida di lingua italiana , senza dimenticare l’Oriente dove vantiamo oltre 40 anni di storicità e di presenza in loco", ha detto ancora Francesco Maio.

Gli incontri si svolgeranno con format diversi e innovativi. Dopo la prima tappa domani Roma con la presentazione del Perù e di Aruba, gli incontri proseguono il 15 novembre Firenze e il 16 a San Miniato (PI) con la Thailandia, il 19 a Torino e il 21 a Verona con Sudafrica, Botswana, Mozambico e Namibia.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte