EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cwt: "Il reporting dei viaggi semplice come acquistare un paio di scarpe su Internet"

13/11/2018 15:33
La società lancia Cwt AnswerIQ. Lo strumento funziona come un motore di ricerca personalizzato che conosce perfettamente tutto quanto riguarda il travel program del cliente

Carlson Wagonlit Travel ha lanciato Cwt AnswerIQ, un tool di nuova generazione per l’approfondimento, il reporting e la visualizzazione dei dati. Lo strumento funziona come un motore di ricerca personalizzato che conosce perfettamente tutto quanto riguarda il travel program del cliente.

"Cwt AnswerIQ rende il reporting dei viaggi aziendali semplice come acquistare un paio di scarpe su Internet - ha dichiarato Eric Tyree, chief data scientist di Carlson Wagonlit Travel –. Basta digitare la vostra richiesta nella casella di ricerca, AnswerIQ elabora tutti i dati della vostra azienda e vi dà le risposte, visualizzate in modo da rendere immediata la comprensione". 

E' l’ultimo tool di business intelligence di Cwt ed è basato su tecnologia AI. Inserendo la ricerca - come fossimo su Internet - sul sistema di dati grezzi (“Data Lake”) di Cwt attraverso funzionalità di drill-down, Cwt AnswerIQ consente ai clienti di accedere a tutti i dati relativi al proprio travel program in modo semplice e intuitivo.

Il tool fornisce visibilità su uno storico di tre anni con dati che vengono aggiornati più volte al giorno, garantendo ai clienti informazioni sempre attuali. Utilizzando una tecnologia di ricerca supportata dall’Intelligenza Artificiale e il machine learning, Cwt AnswerIQ adatta e migliora le sue capacità di ricerca, diventando nel tempo sempre più “smart” e personalizzato.

Mentre gli utenti eseguono le proprie ricerche, i dati vengono visualizzati per creare un racconto in un modo facile da comprendere per gli stakeholder. Cwt AnswerIQ offre una varietà di opzioni di visualizzazione tra cui scegliere. Gli utenti possono progettare, creare e condividere dashboard con i propri colleghi, migliorando l'efficacia del travel program e facendo risparmiare tempo e denaro all’azienda. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte