EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Crociere, Carnival torna in Europa

14/11/2018 11:15
La compagnia posiziona la rinnovata Carnival Radiance su Barcellona, dopo il restyling da 200 milioni di euro. A giugno 2020 il viaggio transatlantico dalla Catalogna a New York

Carnival Cruise Line torna in Europa. La compagnia di crociere ha annunciato che dal 2020 la rinnovata Carnival Radiance, precedentemente nota come Carnival Victory e rimessa a nuovo con un investimento da 200 milioni di euro a Cadice, incrocerà nelle acque del Mediterraneo con partenza da Barcellona e crociere da 9 e 12 giorni che toccheranno i principali porti europei.

La nave effettuerà quindi un viaggio transatlantico di 13 giorni da Barcellona a New York dall'11 giugno 2020, posizionando la nave per la sua stagione inaugurale nella Grande Mela.

Una volta a New York, Radiance offrirà una serie di crociere sulle Bermuda di quattro e sei giorni, oltre a una crociera di quattro giorni a Saint John, a viaggi nei Caraibi orientali di otto giorni e alle prime crociere a Cuba della linea da New York. Il programma da New York si concluderà con una serie di viaggi Canada-New England con tappe a Boston, Portland, Saint John e Halifax.

La nave offrirà inoltre quattro viaggi da cinque a sette giorni da Norfolk in ottobre e novembre del 2020, comprese le prime crociere per Cuba con partenza dalla città britannica.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte