EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

King Holidays potenzia il "suo" Marocco

14/11/2018 14:12
Valido 12 mesi, il catalogo è stato realizzato in collaborazione con l’ente del Turismo, nell’ambito di una partnership che prevede anche quest’anno diverse azioni a supporto delle vendite

Foliazione aumentata, nuovi itinerari alla scoperta del Nord e un netto potenziamento dei tour di gruppo con accompagnatore dall’Italia: con l’inizio di novembre arriva nelle adv la nuova edizione del monografico Marocco firmato King Holidays.

Valido 12 mesi, il catalogo è sfogliabile anche online sul sito kingholidays.it ed è stato realizzato in collaborazione con l’ente nazionale per il Turismo del Marocco, nell’ambito di una partnership che prevede anche quest’anno diverse azioni a supporto delle vendite sul fronte della comunicazione e della formazione.

La campagna pubblicitaria vera e propria sarà suddivisa in diversi “flight” che comprenderanno, di volta in volta, web, social e affissioni. Sul fronte della formazione si punterà principalmente su fam-trip riservati agli agenti di viaggi, affiancati da blog e newsletter informative. 
In tema di formazione, King Holidays è stata selezionata tra gli operatori europei che hanno partecipato alla prima edizione della Brttanger, la Borsa Regionale del Turismo organizzata a Tangeri, con eductour dedicato alle attrazioni naturalistiche, storiche e culturali del Marocco settentrionale.

“Siamo orgogliosi di aver preso parte a questa iniziativa – dichiara Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – che ci ha permesso di stringere nuove partnership con gli operatori locali e sviluppare ulteriormente la nostra già ampia programmazione. Il risultato è il nuovo itinerario Marocco del Nord, tour su base individuale di otto giorni con partenze tutto l’anno, che propone la scoperta della zona di Tangeri e Chefchaouen abbinata alle città imperiali”, con voli di linea Royal Air Maroc.

La seconda novità del catalogo è “Marocco Esclusivo”, tour con accompagnatore dall’Italia, disponibile in esclusiva per i clienti King Holidays con 13 partenze garantite, da marzo a ottobre 2019, di cui 4 solo nel mese di agosto. L’itinerario promette una profonda immersione nel Marocco più autentico, dalle città imperiali al profondo Sud, fino a raggiungere le dune dell’Erg Chebbi, con la possibilità di dormire in campo tendato, sotto il cielo stellato del Sahara. Non mancano spunti innovativi, come la visita del nuovissimo Museo Yves Saint Laurent di Marrakech. Tra i vantaggi anche l’utilizzo dei voli di linea Royal Air Maroc da Milano e Roma con arrivo su Casablanca e rientro da Marrakech, che permettono di evitare lunghi trasferimenti via terra, ottimizzando il tempo dedicato alle visite. 

Riconfermati tutti i tour di gruppo classici, già conosciuti dalle agenzie di viaggi. 

Sul fronte dei circuiti organizzati su base individuale, da segnalare “Panorama del Marocco”, self drive di 12 giorni da percorrere in libertà, potendo sempre contare sul supporto e sull’assistenza offerta, in tutte le località, dal corrispondente locale del t.o. Tra gli evergreen, torna anche “Perle del Marocco”, itinerario da Fes a Marrakech che offre una prospettiva inconsueta e privilegiata sul Paese.

Chiudono la programmazione i soggiorni individuali a Marrakech e i pacchetti mare. Nel primo caso, King Holidays presenta una rinnovata selezione di hotel e riad di charme, abbinati a diverse possibilità di visite culturali ed escursioni nei dintorni: la Valle dell’Ourika, Ouarzazate, Essaouira e la Via dell’Argan.
Sul fronte dei soggiorni balneari, la scelta spazia da Agadir a El Jadida, l’antica città portoghese di Mazagan, oggi centro turistico rinomato per il suo Mazagan Beach & Golf Resort, 5 stelle in prima linea su una lunga spiaggia di sabbia fine, dotato di Spa e campo da golf da 18 buche.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte