EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gli sportivi il nuovo target delle Isole Cook

15/11/2018 11:02
Tra le novità di prodotto ci sono i tour in lingua italiana dedicati al target famiglia, per il quale sono stati pensati soggiorni in case private o ville

Gli sportivi rappresentano un nuovo target per la Polinesia Neozelandese, su cui si sta riservando una particolare attenzione. Per loro si sono ideate numerose attività, come lo storyteller bike tour o il night sup, lo Yoga on the beach o il trekking sulle montagne di Rarotonga, per finire con il Kite Surf nella laguna di Aitutaki.

Da non dimenticare la Maratona del Piccolo Paradiso, che quest’anno ha visto la sua prima edizione, e che si ripeterà il prossimo marzo 2019, ed il Golden Oldies Rugby Festival, che l’anno prossimo si terrà dal 4 al 7 maggio.

Tra le novità di prodotto ci sono i tour in lingua italiana dedicati al target famiglia, per il quale sono stati pensati soggiorni in case private/ville con tutti i comfort (cucina, lavatrice, giardino, salotti, camere bimbi), ma allo stesso prezzo delle camere albergo.

Numerose le attività per i bambini, come la corsa dei granchi, le visite alla scuola locale, il Musical polinesiano, il diving con le bombole in tutta sicurezza in soli 3 metri di acqua o le lezioni di vela sulle orme degli antichi Maori.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte