EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Matera 2019: partono le vendite del Passaporto

22/11/2018 18:05
Centinaia di iniziative saranno accessibili con un unico documento di accesso. Il costo è di 19 euro ed è acquistabile online

Al via in questi giorni la campagna di lancio per l’acquisto del Passaporto per Matera 2019 per partecipare agli eventi dell’anno da capitale europea della cultura. Centinaia di iniziative saranno quindi accessibili con un unico documento di accesso.  Il Temponauta, ovvero il viaggiatore e abitante temporaneo, è la figura su cui è incentrato il visual della campagna pubblicitaria che comparirà in questi giorni sulle maggiori testate giornalistiche nazionali e locali per l’acquisto del passaporto di cittadinanza temporanea di Matera.

Per diventare Temponauta è necessario acquistare il passaporto temporaneo di Matera 2019 che, al prezzo simbolico di 19 euro, rappresenta il titolo di accesso personale a tutti gli eventi in calendario del programma ufficiale. L'acquisto è possibile sul sito ufficiale della manifestazione nella sezione “ticket” e sul circuito TicketOne (sito web, punti vendita su tutto il territorio nazionale, call center) grazie al sostegno del Main Partner Tim. Da dicembre verranno attivati ulteriori punti vendita dalla Fondazione. Sono previste tariffe ridotte per alcune categorie: 15 euro gruppi (min 15 persone),  12 euro per i residenti in Basilicata, 5 euro per ragazzi dai 6 ai 18 anni,  5 euro per le scuole, passaporto gratuito per bambini fino a 5 anni e agevolazioni per i disabili.

 

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte