EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Le Filippine protagoniste al Fidenza Village

23/11/2018 09:39
Fino al 25 novembre la destinazione si promuove nel polo dello shopping con Mappamondo e Singapore Airlines

Le Filippine protagoniste al Fidenza Village fino al 25 novembre. Il paese sta diventando sempre più interessante per il pubblico italiano e internazionale e sempre più creano occasioni per farsi scoprire. Il villaggio dello shopping a un’ora da Milano e Bologna ospita un chiosco per scoprire informazioni, curiosità sulla destinazione e le offerte messe a disposizione da Singapore Airlines e da Mappamondo. “Oltre informare, il nostro obiettivo è di coinvolgere e divertire il pubblico come solo nelle Filippine si riesce a fare. E’ impossibile quando si viaggia nell’arcipelago non essere trascinati dall’entusiasmo e dai sorrisi di qualsiasi persona si incontri per strada" presenta l'iniziativa Attilia Bossi, rappresentante dell’Ente del Turismo delle Filippine in Italia

“Da diversi anni, da specialisti dell'Estremo Oriente,  puntiamo su questa destinazione che registra una crescita costante delle richieste e dell'interesse da parte dei viaggiatori italiani , grazie anche alla facile ed al tempo stesso interessante combinabilità con metropoli come Singapore" ha aggiunto Andrea Mele amministratore delegato Mappamondo. Manila, Cebu, Davao, Clark e Boracay sono infatti raggiungibili grazie al network di Singapore Airlines "a un passo da Singapore e raggiungibili con un viaggio confortevole grazie alla nostra flotta di ultima generazione” ha ricordato Teck Hui Wong, general manager Italy di Singapore Airlines. L'iniziativa, è stata resa possibile grazie alla partnership con Fidenza Village: " In un ambito fortemente competitivo come quello turistico, fare sistema con partner di rilievo quali le Filippine, Singapore Airlines e Mappamondo dando loro la possibilità di intercettare il nostro bacino di ospiti sia domestici che internazionali è un caso virtuoso che ci rende particolarmente felici” ha concluso “In quanto destinazione turistica di shopping, Fidenza Village è lieta di sposare questa iniziativa a supporto dell’Ente del Turismo delle Filippine – dichiara Silvia Tagliaferri, tourism director presso Fidenza Village .


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte