EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sri Lanka: il trend dei turisti in crescita costante

26/11/2018 12:58
Il Paese si è classificato al primo gradino nella lista delle migliori destinazioni da visitare nel 2019

Seguito dalla Germania che si posiziona al secondo posto e dallo Zimbabwe, al terzo, lo Sri Lanka si classifica al primo gradino nella lista delle migliori destinazioni da visitare nel 2019. Dopo quasi 10 anni dal termine del conflitto, Lonely Planet premia lo Sri Lanka nell'ambito dei Best in Travel  Awards. Negli ultimi anni numerosi sono stati i miglioramenti: la superstrada da Colombo a Matara, una buona rete stradale e ferroviaria, estesa fino a Jaffna, in continua evoluzione, nuove strutture alberghiere (Shangri-La, Mövenpick, Sheraton e Grand Hyatt), un alto standard dei servizi.

I dati ufficiali diramati dallo Sri Lanka Tourism Development Authority indicano che l'affluenza dei turisti è in crescita costante: dal 2009 ad oggi è quadruplicata.

I visitatori potranno scegliere la sistemazione a loro più consona tra diverse proposte: dalle case dei locali, alle strutture di lusso, dai boutique hotel agli eco retreat, dalle tree house nella giungla a sistemazioni per soggiorni ayurvedici.

Jetwings Italia promuove lo Sri Lanka  sul mercato italiano con una serie di proposte. Ci sono alcuni programmi di base, ma l'80% delle vendite si concretizza con itinerari su misura in base alle esigenze ed interessi del cliente. La società è specializzata in viaggi individuali, di gruppo, incentive e viaggi di nozze. Per questi ultimi è vincente la combinazione con le vicine Maldive.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte