EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates Skywards: la mossa per scalare rapidamente le categorie del programma fedeltà

27/11/2018 09:59
Una nuova offerta permette di guadagnare fino al doppio delle Tier Miles, miglia di categoria, sui voli di Emirates o di flydubai

I membri di Emirates Skywards, il programma fedeltà di Emirates e flydubai, possono ora scalare più velocemente le categorie di Emirates Skywards grazie a nuova offerta che permette di guadagnare fino al doppio delle Tier Miles (Miglia di categoria) sui voli di Emirates o di flydubai.

L'offerta è valida per i biglietti prenotati tra il 26 novembre e il 3 dicembre 2018 (entrambi i giorni inclusi) per i voli Emirates o flydubai tra il 26 novembre 2018 e il 31 marzo 2019. Per essere ammessi alla promozione, i clienti dovranno essere già membri o diventare nuovi membri di Emirates Skywards e registrati per poter accedere all'offerta tramite l'app Emirates o accedendo al proprio account online su emirates.com o su flydubai.com. I clienti devono anche scegliere le tariffe 'Flex' o 'Flex Plus' quando volano su Emirates e le tariffe 'Free to Change' o 'Business Basic' quando si viaggiano su flydubai per avere diritto a guadagnare il doppio di “Tier Miles” bonus.

Emirates Skywards offre quattro livelli di abbonamento: blu, argento, oro e platino, ciascuno con vantaggi unici per i membri, incluso check-in dedicato, imbarco prioritario, accesso alla lounge e la possibilità di selezionare il posto, oltre ai privilegi derivanti dal wifi. I membri possono passare di status accumolando “Tier Miles” su voli Emirates o flydubai.

In base al tipo di tariffa scelto e alla classe selezionata, i membri di Emirates Skywards potrebbero essere in grado di salire di uno o anche due livelli Emirates Skywards nel corso di un viaggio di ritorno. Inoltre, continueranno a guadagnare miglia Skywards sui voli da loro selezionati, potranno riscattare le miglia guadagnate su Emirates o flydubai o utilizzarle per accedere a una gamma di premi con le compagnie aeree partner di Emirates Skywards, gli hotel, i negozi e i punti vendita “lifestyle” in tutto il mondo. I clienti possono anche accumolare fino al 100% delle loro Miglia Skywards nel programma "My Family" per riscattare i premi più velocemente di prima.

Ad oggi Emirates Skywards ha oltre 23 milioni di membri globali.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte