EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Abta: tra i trend la "rinascita dell'esperto di viaggi fidato"

28/11/2018 14:12
Quest'anno, diverse agenzie su strada, tra cui la Barrhead Travel con sede in Scozia, si sono espanse, ma c'è stato anche un aumento del 10% dei lavoratori a domicilio

Buone notizie per gli agenti di viaggi. Secondo quanto dichiarato da Abta, una delle tendenze chiave individuate quest'anno è stata la "rinascita dell'esperto di viaggi fidato". Come mai? Semplice, "con così tante destinazioni e tante informazioni disponibili online, i consumatori si sono rivolti sempre di più agli agenti di viaggi per vagliare le opzioni", ha osservato l'amministratore delegato, Mark Tanzer, in occasione del lancio del report annuale Travel Trends di Abta.  

Quest'anno, diverse agenzie su strada, tra cui la Barrhead Travel con sede in Scozia, si sono espanse, ma c'è stato anche un aumento del 10% dei lavoratori a domicilio tra i membri di Abta, ha sottolineato il manager. "Si prevede che gli esperti di viaggi affidabili avranno un futuro brillante nel 2019", ha affermato il capo dei media, Emma Brennan.

Altre tendenze emerse, prevedono un aumento del 20% delle vacanze all'insegna del benessere, un aumento dei viaggi su misura e un maggior uso della tecnologia per rendere i viaggi più facili. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us